Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 23:58   #2764 (permalink)  Top
IMEIV
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da LUCAcip Visualizza messaggio
In effetti la cosa è assolutamente proporzionale, tanto è il divertimento quanto lo sbattimento per pulirla dopo. La sabbia pare non andare via mai, ma con un buon compressore, dei buoni attrezzi, un buon lubrificante e tanta pazienza ritorna tutto come nuovo. E comunque devo dire che il Maxx mi ha stupito anche in questo. Anche se pulita dopo un paio di giorni non ho trovato segni di corrosione se non sulle varie vitine del sottoscocca (quelle nere a testa svasata per intenderci).
E comunque......lo rifarei altre mille volte. Nel video la spiaggia era pianeggiante e compatta, ma poi l'ho provata anche su un altra spiaggia molto più "frastagliata". Il divertimento è assicurato e i danni limitati.
Anche io vado spessissimo in spiaggia e con un buon compressore e WD40 il maxx torna come nuovo.. L'unica accortezza che ho è quella di non andare sul bagno asciuga o nelle pozzanghere di acqua salata per rischio corrosione.

Inoltre, quando riesco dopo un giro in spiaggia faccio l'ultima scarica della batteria sull'erba alta in modo che questa pulisca la parte inferiore dell'emaxx.. almeno in parte..
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando