Citazione:
Originalmente inviato da andrea forlì Scusate, ma la mia richiesta non era se meglio volare con curva piatta, con o senza governover o quale curva sia meglio o che altro. Se fossi uno di quelli bravi non chiederei consigli su un forum, ma li darei. Il tipo di curva impostato era solo per dire che passando da un punto al 70% ad uno al 95% (valori indicativi) con un ritardo 10 , giorni fa sentivo il rotore accellerare , ora non più. Ho escluso il problema della batterie (almeno penso) perche facendo girare il motore a vuoto fa lo stesso difetto. Non so se colpevolizzare il regolatore o il motore e chiedevo come potessi testarli. Evidentemente nessuno lo sa. Grazie comunque. |
Ciao,
allora cerco di risolvere il tuo problema....per lo meno ci provo....
Io ho risolto appunto riprogrammando il regolatore e mettendo la curva del throttle 0% - 50% - 100%.
Appena avrai finito di programmare....potrai rifare tutte le curve piatte che vorrai e vedrai che ritornerai a sentire la differenza di giri.
A me era capitato di riprogrammare il regolatore con la curva 0-50-50-50-50-50-50 (normal) e di conseguenza quando passavo a da normal a idle1 (75%-75%-75%.....), non udivo più il cambio di giri perchè il mio 100% era appunto il 50% del normal.
Tu prova a riprogrammare con curva throttle 0%-50%-100% e poi rimetti le due curve piatte come ti pare....dovrebbe rifunzionare tutto.
Luca