08 aprile 09, 23:42
|
#24 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
Messaggi: 413
| Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED ovviamente.......
poi io che passo da un 1550 a un 1650 poca differenza fa, ma sui motoracci dei 2 metri la vedo dura,,,
ti dico la mia, volo molto con il calmato, e sono soddisfatissimo perchè ci fai di tutto, anche io ho detto ora passo a un 2 metri! poi quando mi è arrivato il pacco a casa del p,40 (pacco di 1930 mm) l ho aperto, e messo vicino al calmato ho detto, altro che maxi, gia questo è enorme.
penso che l illusione ottica solitamente si fermi all apertura alare, ma nel mio caso, 10 cm di differenza, vedo il p40 enorme, proprio perchè ha una fusoliera il triplo piu grande ed è proprio bello come tanti altri modelli..
quindi.,, non credo sia fondamentale passare a un 2 metri, quando con un modello di pochissimi cm in piu potrebbe darti soddisfazioni immense. passare da un 40 2t a un 90 4t | Si si anche io sono d'accordo con quello che dici, non importa la grossezza ma il motore si, con un modello un pelo piu grande e con un motre piu potente ti diverti lo vedi più in alto e poi fai dei "numeri" che con un gx40 te li scordi. Quindi mi dici che con un p40 ben motorizzato ti diveri??!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
| |