Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 21:45   #11 (permalink)  Top
mantuaboy
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
secondo me tu confondi la capacità di curvare, o cmq di inserire con invece la reattività, perkè riuscire a curvare meglio con la convergenza aperta, non mi dice che hai una macchina che gira in un fazzoletto, ma che magari prima avevi un'auto troppo cattiva e non riuscivi a gestirla per curvare correttamente.

ho cercato un po' in giro, e c'è molta differenza a seconda di cosa si intende curvare, allora da quello che ho capito, io sbagliavo perkè indicavo come maggior sterzo, il riuscire a girare bene, sopratutto sotto gas, invece ho visto che aprendo miglioro solo la prima parte dello sterzo, per poi aver meno sterzo sotto gas, in uscita, mentre il contrario se chiudo la convergenza, l'auto fa un po' più fatica nella prima parte di curva, però sotto gas chiude meglio, quindi, forse per come guido l'impressione di curvare di più con la convergenza chiusa è dovuto a questo.
Chiariti un po' di dubbi.
perfetto, quindi parlavamo di una cosa senza specificare bene i casi. Comunque resta il fatto che la mugen è l'inverso della crono, qual è giusta?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando