Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Confesso di aver fatto fatica a leggere tutti i dati, comunque come ti dicevo la versione 1534kV di quel motore (che è quella più diffusa e che dovrebbe assorbire un po' meno) non regge una 8" con 3 celle (consigliano la 7x3.5, figurati). Se guardi su GiantCod ci sono dei test (si chiamava 2212, un tempo) linkati nella pagina del motore.
Riguardo la durata, tieni conto che nei test statici il motore assorbe di più che in volo, se hai tenuto il motore a palla da fermo potresti avere fatto lì il danno maggiore.
Visto il costo di una batteria io non rischierei guai più seri... |
Allora..di 2 pacchi batterie da 1000mah 3s1p ne ho fatto uno da 1000mah 7 v 2s1p(di 6 celle ne ho salvate 2 sigh, 3 sono finite nella soluzione salina una provo a recuperarla)non capisco perchè usando il bilanciatore non si e messa a posto la batteria sotto tensione.
una domanda sul cavi x bilanciare, dato che ne ho 2 a 4 poli, ora che ho solo 2 celle, uno lo metto sul +, uno sul meno e il terzo cavetto dove lo piazzo( colore verde , o giallo, o blu)..grazie
N.B la cosa piu strana e che ora il pacco batteria rifatto va alla grande sul motore FC2812, invece sul Blu wonder fa appena girare l'elica e si ferma...eppure assorbe meno ampere rispetto al FC2812!