Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 16:56   #820 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Capitato anche a me con un altro elicottero. Come dice giustamente Alex è una rogna. Io ho risolto dando il pezzo a un amico che ha un'officina meccanica ed è riuscito a togliere il grano senza rovinare nemmeno il filetto del pezzo. Però serve un minimo di attrezzatura e capacità. Se conosci qualcuno che può fartelo, sarebbe l'ideale.

Se invece vuoi provare a toglierla, al peggio ti toccherà cambiare anche la gabbietta reggi-flybar, dovessi danneggiarla. Non fa piacere spendere soldi per un grano spanato, ma per fortuna non è una cifrona:

Fast Lad Performance

Per la flybar concordo un pò menocon quanto detto da Alex, nel senso che la flybar costa talmente poco che secondo me non è il caso di accanirsi troppo. L'ho raddrizzata un paio di volte, poi quando iniziava a essere un pò troppo stortignaccola l'ho sostituita, tenendo anche conto del fatto che alla lunga il metallo si snerva a forza di piegare nei soliti punti, indebolendo la barra (non al punto di romperla, ma rendendola più soggetta a piegamenti in caso di bottarelle o atterraggi pesanti).
I prezzi sono buoni....il problema è la spedizione che costa....qualcuno me le spiega meglio, quella da 19,90 sterline l'ho capita, ma le altre no !

Metodo di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione che vuoi utilizzare per questo ordine. Seleziona

Collection In Person UK ONLY
No shipping charge added. Please call or email to arrange a collection time £0.00

International Order Shipping (up to 2kg, £30 compensation)
Standard Airmail Shipping With Signature £7.28

European Courier 2 - 5 Day Delivery
Any Product, Any Size up to 20kg £19.99

International Express Courier
Typically 2-3 Day Fast Service, we will email you with shipping cost once the order has been processed