Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr centro commerciale a Villafranca?!?! da quando?!? qualche volta ci andiamo? |
Dove, in pista? Va bene, ma non è aperta al pubblico. E' di hobbypoint (Bussolengo) e vuole solo 50 euro per l'abbonamento annuale.
Comunque non ci vado solo per vederla, non ho tempo in questo periodo e non ti fanno entrare se non hai l'abbonamento.
Fanno le gare in genere la domenica mattina.
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr la burocrazia serve solo a generare introiti con i vari bolli per gli enti comunali/regionali/nazionali... e per ostacolare gli onesti a favore degli amici degli amici!
inoltre non essendo una mia proprietà non voglio creare rogne al proprietario... questione di rispetto personale, sono sicuro che capisci |
Figurati, io dicevo: "se l'avessi io" non per consigliarti cosa fare ma proprio per dire quello che ho scritto.
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr professionalissima no... però qualcosa di valido sì! compreso rampa rialzata per guidare
vedremo.... |
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr sai com'è.... ... una ciliegia tira l'altra... però ora mi fermo... avrò tutto quello che mi interessa (buggy, monster e "ibrido") |
Allora a giugno mi farai vedere il Summit dal vivo! :