Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 16:26   #14 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
La pista a Villafranca è praticamente dietro quello che chiamano centro commerciale, per me è solo un palazzo, appena arrivi alla rotonda gigante!
centro commerciale a Villafranca?!?! da quando?!? qualche volta ci andiamo?

Citazione:
La burocrazia è solo una rogna.
Se io avessi un pezzo di terra ci pianto una bella rete ed il primo che la oltrepassa gli tiro una sassata!
Cosa vuoi che vengano a dirti se ci giri con dei modellini elettrici e non raduni più di 6-7 persone.
la burocrazia serve solo a generare introiti con i vari bolli per gli enti comunali/regionali/nazionali... e per ostacolare gli onesti a favore degli amici degli amici!

inoltre non essendo una mia proprietà non voglio creare rogne al proprietario... questione di rispetto personale, sono sicuro che capisci

Citazione:
L'importante è che la pista non abbia parvenza di qualcosa di professionale!!!
professionalissima no... però qualcosa di valido sì! compreso rampa rialzata per guidare

Citazione:
EDIT:
Dimenticavo.
Proprio all'Alpo ci fanno volare gli aerei e gli elicotteri e non c'è nessuno che li ostacola.. quindi non vedo motivo di preoccuparsi per "due" macchinine per terra!
vedremo....

Citazione:
Pure il rustler ti fai!!!!
VERGOGNATI!!!
sai com'è.... ... una ciliegia tira l'altra... però ora mi fermo... avrò tutto quello che mi interessa (buggy, monster e "ibrido")
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando