Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 15:15   #55 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Contrariamente a quanto comunicato in precedenza debbo purtroppo informarvi che non sarà possibile ottenere coperture assicurative per i Non FIAM.

La partecipazione, salvo nuovi sviluppi, sarà quindi ristretta a due possibili tipologie di concorrenti:

1) Assicurati FIAM: esibizione del tesserino FIAM con numero certificato assicurativo. In caso di Tesserino FIAM per l'anno 2009 non ancora pervenuto: email o dichiarazione del Presidente del gruppo di appartenenza che il gruppo è assicurato FIAM e che il concorrente è Socio per l'anno 2009.
2) Assicurati con polizze diverse da FIAM: esibizione della polizza assicurativa (valida anche per gare) e quietanza di premio per l'anno 2009.

Non Assicurati: Purtroppo, non potranno partecipare in nessun caso.


Non me ne vogliate, ma è una mia personale applicazione restrittiva delle regole assicurative in essere. Se succedesse qualcosa sarei io a dover gironzolare per periti, assicurazioni, tribunali per dimostrare di essere nel giusto. Visto e considerato poi che anche io, come tutti voi, "tengo famiglia", non ho intenzione di compromettere la serenità mia, dei Soci del mio gruppo, e quella dei miei e vostri familiari per consentire, a chi non ha ancora capito che in questo gioco è bene assicurarsi, di passare una giornata in allegria e senza preoccupazioni.

Roberto Ranocchia
Presidente GMArtena.

PS: Non fraintendete, la FIAM in tutto questo non c'entra nulla. Gli ospiti sono comunque assicurati. Gli ospiti in gare ufficiali/ufficiose invece, devono essere assicurati per proprio conto. Non credo ci sia chi gira a far gare senza essersi assicurato.. o meglio, non voglio crederci, per il suo bene.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando