Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 14:23   #730 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
nuove modifiche ...
ieri ho visto l' amico tornitore, che si è presentato con due banchini porta lipo\life di un materiale plasticoso ad alta tenuta con peso relativamente basso..
sono delle prove che stiamo facendo ..x poi vedere se realizzeremo un porta lipo\life da s\montare al volo con le batt. già inserite e con connettori assemblati in testa al porta batt. ..
ho dato delle misure in modo che possa inserendo degli spessori di gomma si possano usare sia le lipo che le life..
per ora si pensava di realizzare il connettore usando dei deans...ma la strada e lunga e impervia..è il tempo che non basta mai..l' idea è che alla base del portalipo\life ci sia dello strap, in testa al porta batt. incapsulato ad un blocchetto di plastica il deans che andrà a collegarsi a un' ulteriore quaderlotto di plastica(fisso sul telaio) in cui è affogato l' altro deans.
L' operazione di rimozione\inserimento del porta batt. inizierebbe con la connessione dei deans dentro i rispettivi quaderlotti di plastica incastrandoli in posizione obliqua(mantenendo la parte opposta ai deans alta dal telaio), eseguita la connessione sischiaccia il porta batt al telaio facendo presa sullo strap montato sotto il porta batt e sul telaio.
porbabilm ..la linguetta che avevamo pensato x bloccare il porta batt. non servirà..

il tutto avrebbe tempi iperbolici..
..le 4 clips della carrozza ...strappi il porta batt verso l' alto e poi tiri verso il retro e ripeti l' operazione al contrario x fissare l' altro porta batt con la lipo\life carica...io penso che in 20..max 40 sec..si fà il tutto..



ieri sono riuscito a trovare un adesivo x la mucchina furente...






__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando