Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 14:39   #12 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie ,grazie..è vero a verona siamo proprio messi male, bisognerebbe trovare un pezzettino di terra il problema e che penso sia molto costoso.
ora di questo non mi intendo però, il più vasto terreno non coltivabile ,non edificabile.....ci sarebbe
CA' DEL BUE chi ha mai sentito parlare di questo posto???
dei miei amici mi hanno detto che lo ha preso un privato ci ha fatto ben 3 piste da cross enormi anzi (io lì non ho mai girato ,per un motivo o per un altro) ma ho solo fatto da spettatore è ho visto quanto è enorme quel posto ,un quadratino 50+50metri c'e lo potrebbe dare o no!??
pensate a sabbia finissima (tipo spot baja hpi) e tratti di terra rossa super argillosa tipo pongo bisognerebbe parlarci.......
secondo voi quel posto potrebbe fare al caso nostro ,cioè non dovrebbero esserci problemi burocratici giusto?
il problema a Verona (come in tantissimi altri comuni) non è tanto trovare il posto... è avere il via dal comune! proprio stamattina ci sono dovuto andare per delle faccende di lavoro e quindi ho chiesto all'ufficio relazioni con il pubblico... mamma mia! non l'avessi mai fatto... anarchia totale... ho girato in 20 minuti 7 uffici diversi, uno scaricabarile dopo l'altro... per fortuna ho un amico geometra che ha conoscenze e quindi l'ho chiamato per fargli scoprire qual'è il dipartimento interessato...

il campo del mio "patrigno" è un pò più grande di un campo da calcio... terra argillosa... questo week-end, tempo permettendo, proverò a strappare via delle zolle d'erba (viene via come niente) e a fare una sorta di mini circuito... vediamo cosa ne viene fuori!

sarebbe bello... veramente bello! anche perchè non ci sarebbero case attorno nel raggio di 400 metri quindi si potrebbero organizzare raduni con grigliata finale!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando