BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Belt cp :strano movimento dei servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 09, 00:47   #6 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da SEPPA84 Visualizza messaggio
allora.la mia è una optic6

epa tutti i canali 100%
swash 70%
rvmx 0%
nxss non l ho attivato
ptcv 0 inn 50% inn 100% (inn=nullo)
thcv 0 inn 50% inn 100% (inn=nullo)
hold inn
Gyro inn
sub trim 0%(questo dovrebbe cambiar la corsa al posto del trim)
exponenziale tutti 3 i canali a 0%
dual rate tutto al 100%

quati sono i valori

ho anche un problema che non riesco a far funzionare i gyro,cioe attivando il pulsante non si attiva il blocco di coda...

a riguardo che è normale che il piatto sia piu lento e abbia meno mosimento ok sono dacc.ma xo l elicottero non cabrando tutto non torna indietro
Controlla che:
1. con stick a 50 le squadre siano a zero e il passo a zero e piatto piu o meno orizzontale... o meglio non vistosissimamente picchiato..
2. da 0 a 100 di stick il piatto salga omogeneamente, senno devi lavorare sugli epa
3. l'eli sia bilanciato, alzalo dalle manine... e guarda i pattini. Devono restare paralleli al terreno... non "piu o meno" ma paralleli (!) quando lo stacchi

Che switch usi per il gyro? Se vuoi attivare l'HH:
- devi lasciare il gyro IHN (come ce l'hai) e regolare l'EPA del 5 con lo SW2 (giu!). Se ce l'hai su, regoli l'EPA come normal (non HH)
- oppure devi mettere il Gyro non piu su IHN ma su valori > 60 (per attivare HH) e allora lo SW2 non serve piu ad un piffero........