Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 23:53   #1 (permalink)  Top
blubear
User

L'avatar di blubear

Data registr.: 27-08-2008
Lipo e abbinamento motore

Ho un modello autocostruito(blubaby) su cui avevo montato un motore Bluwonder da 1300 ,8A,regolatore 18a batterie long max 1000mah 3s 20c-30c
bene, siccome ho la mania del "rinforzo" il velivolo per volare volava ma era un po vaporetto...cosa faccio: ci monto questo motore che ha di trust fino a 800grFC2812 1650KV Brushless Outrunner Motor , metto anche un regolatore da 20a e stesse batterie ...l'aereo schizza ma dura pochino il volo, meno di 5 minuti all'80%Rpm, intanto su consiglio di Slow Flyer metto l'elica da 8x3.8 a 7x5 e ordino una long max da 1300mah e intanto faccio dei test al banco prova motore alias garage, be improvvisamente tutti e due i pacchi batteria da 1000mah mi durano 1 minuto a 80%motore..penso:vuoi vedere che mi si e seccato il carica batterie/bilanciatore della turnigy?vabbe adopero quello della graupner lipo charger 4, ok carico dopo 30 minuti e ok rifaccio prova, niente da fare stesso tempo di durat a: circa un minuto….cosa può essere successo?per scrupolo le riprovo sul Bluwonder e vedo se durano lo stesso tempo, magari, cortesemente, se avete consigli..grazie