Discussione: Twistar Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 20:18   #6 (permalink)  Top
istrice
User

L'avatar di istrice

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
No non è fattibile volare solo con i piani di coda, ma qual'è il problema? Molto meglio volare con gli alettoni. Se voli con lipo 2 celle è tranquillissimo, docilissimo e comunque richiede una forte assistenza del capra quando viri. Se poi voli con lipo 3 celle, il mio con i 400 avrò gia raggiunto le 30 ore di ipervoltaggio e addirittura vanno meglio di quando erano nuovi, diventa velocissimo circa 80 km/h, non è semplice perchè esce dalle traiettorie impostate abbastanza improvvisamente, sostanzialmente mi affatticavo di meno quando volavo con il viator con supertigre 7,5 che con il twinstar.
Il modello va bene comunque perchè raggiunge velocemente la quota e poi veleggia e galleggia come un aliante.
speriamo bene......e comunque per ora non mi va di usare una radio digitale ho una vecchia radio che va benissimo!!anche perche cosi sensibilizzo ancora di piu i pollici e poi e troppo lontano da casa mia un campo volo..abito in montagna e devo riuscirci da solo come ho fatto con l easy star,al massimo vado ad agire sulla corsa del servo spostandolo nel foro piu vicino!
istrice non è collegato   Rispondi citando