Discussione: Katana mini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 05, 10:08   #70 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originally posted by hurricane01@13 novembre 2005, 18:28
eccomi qua sono l'acquirente del mini katana di topa...oggi sono andato al campo ed ho avuto un pò di problemi...la batteria tp da 2100 non entra in orizzontale rispetto all'ordinata parafiamma e l'ho messa in trasversale ed il modello aveva il baricentro arretrato quindi l'ho dovuto trimmare a picchiare e questo è normale i problemi sono che il regolatore che ho usato un align bl25a quando do di colpo il gas sembra incasinare il motore e lo stesso sembra che vada non in sincronia e perde potenza oltre a fare un rumore strano va in risonanaza anche l'aereo...se invece do gas progressivamente tutto ok mantiene il max.
Quindi le cose da fare sono : cambiare regolatore cambiare le batterie con le 2000 dico giiusto o no?

aspetto notizie grazie
p.s, se qualcuno si vende il regolatore e le batterie si faccia sentire grazie
Di solito quei problemi di sincronismo sono dovuti al regolatore. Non conosco il tuo ma informati se e' settabile. Puo' darsi non sia configurato correttamente per un motore come quello che deve pilotare.
Le batterie che hai sono identiche alle mie . Allarga il buco sulla parafiamma fino a che passano. Sotto al castello motore gli fai un sopportino in balsa e poi le infili da dentro fissandole con una cinghietta di velcro e della spugna. Avanti non potranno andare perche' toccheranno contro la paratia anteriore, indietro ci sara' la spugna e la cinghietta la terra' ferma nelle altre direzioni.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando