Discussione: Katana mini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 05, 10:03   #69 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originally posted by hurricane01@14 novembre 2005, 06:19
il rava 30 può andare bene sul mio motore hacker 30 28s?oppure un lipoteck 30 o il classico jety advance 30? che riceventi usate? le batterie penso che prenderò le 2000 thunder power pro lite
Sinceramente ho esperienza solo sul Rava piccolo. E' semplice da usare, autoconfigurante perr cio' che riguarda tipo e numero di celle e, almeno nel mio caso, va benissimo con il cassa rotante Hacker. Comprando lo Jeti vai pero' sul sicuro.
Io mi sono stancato di tutte le microriceventi. Danno sempre piccoli problemi che alla fine non mi fanno volare tranquillo. Le uniche con cui mi sono trovato bene sono le 4ch Jeti (quelle dorate o argentate) mentre con le J-tronik/Jeti e cloni vari traslucide col quarzo esterno colpi a non finire. Anche la Graupner R600 non mi soddisfa.
Sul Katanino ho montato l'eccezionale Multiplex microIPD 7hc. Non e' una microricevente a dispetto del nome ma e' abbastanza leggera e sfrutta la tecnologia IPD. E' una singola conversione ma secondo me non bisogna farsi fregare dalle parole. A mio avviso e' molto meglio una ottima singola che una doppia scadente. Questa ricevente e' montata anche sullo Yak 54 da 185 cm...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando