Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 14:33   #308 (permalink)  Top
TONICLE
User
 
L'avatar di TONICLE
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originalmente inviato da miky731 Visualizza messaggio
Ciao.....ho letto un pò di commenti e l'intervento della tua verniciatura.
Da carrozziere posso dirti di lasciar perdere le bombolette, umidità componenti ecc... contan poco, non bisogna usarle e basta!
Ora come rimedio ti consiglierei di levar tutto il nero bomboletta, se il fondo che hai dato è buono (intendo a 2 componenti da carrozziere) passando del diluente riesci a portar via il nero e ritorni al fondo.
Da qui ridai una carteggiatina fine e vernici sopra con vernice a 2 componenti buona.
Purtroppo le vernici a bomboletta e anche certe vernici usate per gli scooter a noi carrozzieri dan molti problemi (sono vernici economiche e poco resistenti)....se ci si vernicia sopra con della roba "buona", quella sotto fa reazione alzandosi...perquesto ora devi toglierla tutta.


che ne pensi di questo smalto?

nautilus polyurethane enamel blu ral5011 - Cecchi Gustavo & C. sas


Smalto polyuretanico a 2 componenti pennellabile. E’ lo smalto ideale ad alto solido, per proteggere e dare la finitura brillante a tutti i lavori fatti sulla barca. Il suo sottofondo ideale è NAUTILUS Epoxy Primer (bianco o blu) che sarà applicato in almeno due mani, carteggiato finemente per ottenere la migliore preparazione e NAUTILUS Enamel, applicato a pennello o a spruzzo darà la massima intensità di brillantezza che manterrà a lungo nel tempo. Idoneo per legno, vetroresina e superfici metalliche adeguatamente preparate.
__________________
ITA 119
http://www.wix.com/tonicle/sailingTime
TONICLE non è collegato   Rispondi citando