Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 14:08   #3 (permalink)  Top
Alexontherocks
User

Data registr.: 31-03-2009
se poi tu avessi letto le date dei post ti si sarebbe palesato che se ho peccato di crossposting l'ho fatto nel momento in cui ho chiesto aiuto su altri forum. Se ho sbagliato, ciò è dovuo al fatto che mi ero dimenticato dell'iniziale thread su baronerosso.

Inoltre: sebbene non sia una fonte "ufficiale":

Crossposting is the act of posting the same message to multiple forums, mailing lists, or newsgroups. This is distinct from multiposting, which involves posting multiple identical messages, each to a single forum, newsgroup, or topic area.

Crossposting can be helpful if the message is of interest to a larger audience. However, crossposting to groups that are irrelevant to the message posted could be considered spamming. Moreover, excessive crossposting is generally considered bad form because it multiplies traffic without adding any new content. In the extreme case, if all messages were crossposted to every group, then every group would look exactly the same. A crossposter can minimize this problem by specifying that all responses be directed to a single group.

Poichè non mi è possibile indirizzare tutto su una unica discussione ho scelto di inserire più messaggi (3 soltanto).

Inoltre il discorso potrebbe interessare chi:

1) possiede un laser cnc o intende procurarselo (magari del forum barone rosso)

2) chi si dieltta di elettronica vista la pecularità dell'applicazione e le richieste specifiche

3) chi ha interesse quanto attiene a laser "per uso domestico".

Visto che non ho la certezza (semmai del contrario) che gli utenti dei tre forum leggano il messaggio ho deciso di duplicare la mia domanda, variando il testo quanto fosse possibile.

P.s. Mi scuso per la risposta ma come ho già letto da qualche parte: melius abundare quam deficere.
Alexontherocks non è collegato   Rispondi citando