Ciao a tutti,nel giro delle prossime due settimane collaudo il mio su 26m di mattfly con canister as power. Visto le diverse discussioni sull'impianto fumogeno apro una parentesi : secondo me è totalmente indipendente dal discorso campioni o no io credo che il modellismo sia stupendo proprio per il fatto che ognuno possa esprimersi esattamente come vuole.E qui secondo me più di qualcuno è d'accordo.Allora a questo punto togliamo dal mercato qualsiasi modello non sia riproduttivo e di fantasia....ma dai.
Io il fumogeno lo metterei anche sul tagliaerba per far scena con i vicini!!!
Dopo se qualcuno la pensa fumogeno=campione
,di sicuro non mi trova d'accordo. Certo che uno che vola per la prima volta ,magari con un'ala alta e impianto fumogeno di sicuro non è uno spettacolo da vedere.
Ma in questo caso si parla di aerei acrobatici,oltretutto riproduttivi...(più o meno bene). Poi è il mio primo aereo di queste dimensioni, e vi giuro che è da quando sono bambino che a qualsiasi manifestazione aerea quando vedo in cielo i fumogeni rimango sempre affascinato.
Ovvio che spero non ci siano problemi,ma non credo visto che non faccio 3d quanto meno per adesso anche se preferisco un'acrobazia più reale ed elegante.
Cmq vi dirò come vola ,come si comporta e se torna a casa
poi vedremo chi ha ragione
. Scherzo. E buoni weekend a tutti
Ciao