Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Ragazzi grazie delle risposte....volevo chiedere un aiuto per riparare l'elicottero....dovrei sostituire la flybar perchè è piegata, solo che non riesco a togliere il grano perchè è spanato....come posso fare? |
Capitato anche a me con un altro elicottero. Come dice giustamente Alex è una rogna. Io ho risolto dando il pezzo a un amico che ha un'officina meccanica ed è riuscito a togliere il grano senza rovinare nemmeno il filetto del pezzo. Però serve un minimo di attrezzatura e capacità. Se conosci qualcuno che può fartelo, sarebbe l'ideale.
Se invece vuoi provare a toglierla, al peggio ti toccherà cambiare anche la gabbietta reggi-flybar, dovessi danneggiarla. Non fa piacere spendere soldi per un grano spanato, ma per fortuna non è una cifrona:
Fast Lad Performance
Per la flybar concordo un pò menocon quanto detto da Alex, nel senso che la flybar costa talmente poco che secondo me non è il caso di accanirsi troppo. L'ho raddrizzata un paio di volte, poi quando iniziava a essere un pò troppo stortignaccola l'ho sostituita, tenendo anche conto del fatto che alla lunga il metallo si snerva a forza di piegare nei soliti punti, indebolendo la barra (non al punto di romperla, ma rendendola più soggetta a piegamenti in caso di bottarelle o atterraggi pesanti).