Non solo parole, ma anche... Citazione:
Originalmente inviato da aisella Mi permetto di elencare alcuni siti tramite i quali e' possibile aiutare la popolazione Abruzzese colpita dal terremoto: Mediafriends - Homepage Appello Croce Rossa Italiana http://www.caritasitaliana.it/
La solidarieta' fatta di sole parole penso che in questi casi serva a ben poco se non supportata da aiuti concreti.
Anche piccole somme penso che siano sempre di grande aiuto...l'unione fa' la forza !!
Ciao
Ale | Concordo pienamente.
Allora prima versiamo qualcosa (i modi non mancano, che sia la comunità del Barone o altro, come i siti citati) e poi non dimentichiamo, almeno per chi crede, di recitare una preghiera (la Santa Vergine di Loreto sicuramente ha avvertito chiaramente il terremoto ) per i morti, per i vivi e per tutti quelli che si stanno impegnando nel portare soccorso.
Ciao.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
|