dipende da cosa ci devi fare ad esempio la tt 01 con qualche accorgimento va benissimo per il drift ma nulla di più o meglio si potrebbe upparla all'infinito ma tanto vale comprare direttamente qualche cosa di + specifico per turing....
tipo se metti un bel brushless sulla tt o1 così vedendola in tutta la sua plasticosità ho idea che si sbriciolerebbe.
bisogna vedere cosa ti interessa fare, dove.....
es non puoi prenderti o meglio se ci tieni alle banconote rosse da 50 non puoi girare in un piazzale con una team magic a cardano con telaio in carbonio
perchè il cardano è consigliabile usarlo solo su piste che dire pulite è poco e tantomeno il carbonio lo si usa nelle piste in moquet!
mentre il cardano è più versatile puoi girarci nei piazzali.....
l'auto stesso discorso se ti interessa il drift è inutile una schumacher da 450 euro
basta una himotina comprata al migross come la mia un motore scarso brushed da 20 spire ed è fatta.
anche se la mia himotina regge tutte le motorizzazioni sappiamo ora mai tutti il perchè non è concepita per tarature fini, assetti.......regolazioni è un pò come va va diciamo
scrivi cosa vuoi farci con il tuo modello poi persone ben più sagge di me in questo settore ti aiuteranno vedrai....