Discussione: Domanda strana!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 23:16   #23 (permalink)  Top
ik2nbu
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Mcgyverspaa Visualizza messaggio
Salve a tutti..è da un pezzo che non frequento il forum (troppo studiooo) ma rieccomi con una domanda un pò stramba per voi!Ultimamente vado spesso fuori milano e ci vado in motorino (purtroppo la macchina mi manca ancora) volevo chiedervi se sapete e di sicuro lo sapete, se esiste qualche modello elettrico con l'ala smontabile in 2 pezzi in modo tale da farlo entrare nel bauletto del mio scooter...in modo da potermi fare un bel voletto lungo portandomi dietro solo modello e tx! Ad occhio e croce ho una sessantina di cm in lunghezza e quindi un'apertura alare di 1 /1,2m dovrebbe starci...considerando sempre la fusoliera!So che per voi sto parlando di un insetto piccolo piccolo...ma purtroppo non ho altri modi per andare in giro se non in motorino ed il carrello dietro non glielo posso attaccare !
Confido in voi...
Grazie!

SUGGERIMENTO :

ho letto tutte le tue fisime motorizzate , ma visto che a 14 anni ero messo come te, prima con la moto da cross caballero 50 e poi con il vespone 125 , ho risolto così per portare a spasso piper a scoppio da 2 metri + volo vincolato :

1) Trovato motorino = trovato ragazza / accompagnatore
2) Accompagnatore = tiene il modello in mano mentre tu guidi

e pensare che ai miei tempi andare in 2, significava multa garantita e siccome c'era sempre il vigile sulla statale che da Milano portava al campo volo ... ci facevamo anche dei bei sali scendi dal mezzo in corsa !!

Se poi la sfitinzia si presta.... 2 piccioni con una fava : voletto e..

Ma forse eravamo + ruspanti e meno esigenti dei Giovani di oggi ( ...perdonami )

Salutoni Arnaldo

Volo RC ai Colli di San Fermo BG
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando