Discussione: Katana mini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 05, 19:28   #66 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Citazione:
Originally posted by topa@13 novembre 2005, 17:46
scusate ma volevo chiedere un parere a chi ha questo modello se si sono trovati beno o male perchè la scorsa settimana l'ho venduto perchè mi ero stancato di usarlo e volevo provare altri tipi di modello (come è mia abitudine fare max 1 mese poi cambio) e chi lo ha preso si è trovato male quando io che non sono un esperto di elettrico mi sembrava di avere un modello a scoppio e dalle eccezionali caratteristiche e doti di volo
ringrazio i possessori che mi risponderanno sia in positivo che in negativo
Grazie Ivan
eccomi qua sono l'acquirente del mini katana di topa...oggi sono andato al campo ed ho avuto un pò di problemi...la batteria tp da 2100 non entra in orizzontale rispetto all'ordinata parafiamma e l'ho messa in trasversale ed il modello aveva il baricentro arretrato quindi l'ho dovuto trimmare a picchiare e questo è normale i problemi sono che il regolatore che ho usato un align bl25a quando do di colpo il gas sembra incasinare il motore e lo stesso sembra che vada non in sincronia e perde potenza oltre a fare un rumore strano va in risonanaza anche l'aereo...se invece do gas progressivamente tutto ok mantiene il max.
Quindi le cose da fare sono : cambiare regolatore cambiare le batterie con le 2000 dico giiusto o no?

aspetto notizie grazie
p.s, se qualcuno si vende il regolatore e le batterie si faccia sentire grazie