Citazione:
Originalmente inviato da rustyco Mi permetto di intromettermi (per poi tornare a leggere e basta) per dire che ognuno è libero di pensare e fare come gli pare e quelle scritte giganti sono solamente una presa di posizione arbitraria tua e basta.
Tu Nuvolari hai ragione e tu Picman hai ragione!!
Basta così!
Anch'io preferisco l'alifatica e allora? Mi devo impiccare? sono un c...ne che impiego + tempo di te? Sono libero di fare come voglio e di avere le mie idee e non è bello che qualcuno cerchi di imporre le proprie a tutti i costi.
I bei lavori si possono ottenere da mille tecniche diverse ma avendo sempre attenzione a mantenere rispetto per chiunque lo faccia con qualsiasi tecnica!
Adesso mi piacerebbe leggere solo cose "a bomba" sulle costruzioni e non cazzate della serie "il mio è + bello del tuo", non fa bene alla SCARSA "popolazione" dei NO PRONTI AL VOLO!!
Scusate, cia
Rusty |
ma se uno chiede un consiglio e poi dice col punto interrogativo "giusto vero va bene cosi"? quindi se uno dice 2+1 fa 4? e l'altro gli dice no fa 3 e quell'altro continua a dire no deve fare 4 la cosa si allunga