Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 18:32   #109 (permalink)  Top
picman
User

Data registr.: 20-11-2006
Ok Nuvolari... ti ringrazio per i consigli, per tutto quello che mi hai spiegato e insegnato, ma io sono un modellista molto mediocre e non ha importanza se vola male o non si stacca da terra il modello, cioè ti ringrazio ma non ti preoccupare per me e per i miei modelli, te lo dico sinceramente... farò tesoro dei tuoi consigli ma ora ti chiedo gentilmente, veramente ti chiedo per favore se vuoi continuare a parlare di colle e di come volano i biplani o di altre questioni in un altro thread nuovo che puoi aprire quando vuoi. ti ringrazio in anticipo.

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
noi abbiamo parlato di tossicità + peso+cristallizazione poi io ho messo un motore os + leggero e comunque se metto il motore pesante riduco il piombo che va messo in più davanti, comuque hò ottenuto il modello 130 grammi in meno di come dice il costruttore riguardo al peso lo dice la mia enciclopedia dove hanno testato i vari prodotti a totale essicazione con strumenti x misurare il peso specifico ed il ciano è il più leggiero ma alla fine hò concluso diciendo che si usano tutti i tipi di colla a secondo delle proprie esigenza non hò mai detto che con alifatica il modello non vola ma ho detto ai uno strumento x misurare il carico alare usando solo alifatica ed tutti i tipi di colla tutto vola anche le pietre bisogna vedere come vola!!

Ultima modifica di picman : 06 aprile 09 alle ore 18:39 Motivo: qualche errore di italiano
picman non è collegato   Rispondi citando