Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 17:14   #105 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
discorso

Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Scusami Nuvolari proprio non riesco a capire il senso del tuo discorso...
in poche parole sei tu che ai allungato il sugo sul ciano ,il mio intervento è stato perfetto quando tu dici a pag.5 le costolette e/o fettucine per farle piegare e dargli la stessa forma come la centina devo metterli a bagno maria? proprio li che arriva il ciano e ti dice eccomi qui questo è un lavoro x me!! pieghi la fettuc. lungo la venatura che si piega senza spezzarsi 2 goccine è via
tù insisti io sono tradizionale...... uso alifatica...... cristallizza.......volano come allora.....se il ciano potesse parlare direbbe ma che miiiiinchia fai stai con la fettuccina piegata gli metti possibilmente dei chiodini x tenerla piegata(indebolisci la centina) ed aspetti un sacco di tempo perchè sei un tradizionale? mi ai detto pechè è tossico si e vero io ti hò dato tutti i consigli per fare attenzione, io ad esempio hò imparato ad usare i guanti quando uso il ciano....a forza di incollarsi le dita ,dice battman incolli e vai come un treno ,se non vuoi avere premura puoi fare come me al sabato incolli solo 10 centine e/o 5, e/o3 veniamo al dunque......se non ti risponde nessuno riguardo alla costruzione e perchè noi siamo 4 gatti che facciamo riproduzioni il biplano è un pò antipatico ma volano a meraviglia non sono veloci; questi ormai sono scatole x amatori e poi tutti cercano cose velocissime di tendenza f3a 3d ecc guarda cosa vedi a terra nella mia foto ......minchia sono solo io ad avere portato la I guera mond al mio club poi anche se uno ti dice una cosa ed è giusta e tu continui a contradire la giente pensa che schifio gli rispondo se poi non gli interessa niente e continua a sbagliare io non per vantarmi ma sono preciso e ci tengo a costruire bene.... continua a postare le foto poi naturalmente senti altre campane e fai come me 1+1+1 fà 3 x esempio hò contattato tante persone su una caratteristica dei biplani tutti e tre esperti dicono la stessa cosa allora uno dice minchia e giusto!!

Ultima modifica di nuvolari : 30 ottobre 10 alle ore 14:09
nuvolari non è collegato   Rispondi citando