Discussione: 8 secondi.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 17:10   #14 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
mi fa pensare che due metri per una riproduzione di un fox non hanno senso.

Però sono io che la penso così..

almeno due e ottanta.

Michele
rispetto il tuo pensiero, ma di fox da 2 metri ne ho avuti 4, (ho lo stampo ) e volavano tutti in modo egregio (considerando che e' un fox) ultimamente raggiungevo anche i 15-20 minuti di volo da 300mt.. in assenza di condizioni... tempistiche di tutto rispetto, ovvio non devi fare acro, e ricercare il volo pulito e di fino...
quindi non e' tanto la misura che ne determina le caratteristiche (anche se piu' e' grande meglio e', e qui non ci piove ne si discute) ma piu' il capacità di settarlo al meglio e di pilotarlo in modo "impeccabile"...
ovvio che se uno ha la ciabatta al posto dle pollice, non ci sta certo su 15 minuti

e per tornare in tema, credo che ormai il nostro amico abbia compreso che i suoi errori son stati piu' dovuti ai parametri errati del modello, che alla sua esperienza di pilotaggio..
e se ci legge, chiedo se la possibilità di farci conoscere l'esatta posizione del CG, alla Corda media, e il DL..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando