Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 05, 18:31   #39 (permalink)  Top
andykaw1
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
salve, per la storia della marmitta dopo aver letto il topic ho fatto un secondo foro, orientato verso il basso in asse con lo spillo d'uscita, nel controcono/paratia (interno alla marmitta) l'ho fatto principalmente per riuscire a drenare l'olio che ho trovato accumulato in una discreta quantità, insomma oggi il motore con un forellino da 3 mm in più girava meglio ed ha richiesto 1/2 giro di vite max, spinge da matti, fuma meno, e dopo resta solo da pulire la fusoliera, ma l'olio nella marmitta non ci resta più.....viene sparato fuori completamente.
Una cosa vorei chiedere: si può prolungare il tubetto di uscita di qualche decina di cm?
Ah,prima che mi scordo il motore è un'Hype .69

1)Vorrei portare i residui d'olio almeno 30/40 cm più indietro......che ne pensate?
2) sprecherei meno detergente e carta per pulire il modello dopo il volo....

confido in suggerimenti e proposte!
saluti,
Andykaw1
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando