Citazione:
Originalmente inviato da chiodo Accidenti!!!
A me interessa e come! e lo seguo con molta attenzione, non faccio commenti poichè sto muovendo i primi passi nella costruzione...ma da questo e altri tread sto imparando moltissimo...vorrei anche prendere un kit flair.
A me farebbe piacere se tu continuassi
Ciao
Alfredo |
se a tè ti interessa e soprattutto ti fidi quando uno dice una cosa ti posso anche consigliare, le case costruttrici di modelli kit accessibili come soldi a quasi tutti che sono flair è balsa usa io hò finito il mio sopwith pup della balsa usa vola bene però devi controllare bene cosa dicono le istruzioni e poi controllarti bene i piani di disegno x esempio le istruzioni mi dicono che io non devo superare come 2tempi il 40 (6,5cc)quindi io stavo commettendo questo errore di andare a comprare un 40; alla fine non avendolo trovato in particolare i motori gms perchè c'e stato un periodo che non arrivavano in Italia mi sono rotto ed hò deciso di prendere 0s 46 ax 7,5 cc ed è perfetto questi modelli non vogliono troppa potenza ma neanche poca perchè 2 e 3 ali oppongono un pò di resistenza in volo infatti un amico mio del club su un aereo del mio stesso peso ma con una sola ala è molto più veloce quindi quella giusta potenza in più da fare acrobazie oppure quanddo c'e vento un altro esempio picman non sà quello che gli aspetta appena farà volare questo modello il biplano deve essere regolato come un orologio per volare intendo anche come struttura e motore+elica +trimaggio+vento trasversale +++++++ lui la cosa la vuole chiudere perchè appunto non si fida ...male per lui queste persone andranno tutti a finire come tanti altri che voleranno con i giocattolini dei cinesi quelli a 20 al pezzo vedi se mi ha scritto diciendomi magari forse ai ragione mi ha detto che io sono fissato se una persona ti dà la ciertezza su quello che ti dice a parole ed in pratica non bisogna contradirlo fai la prova e poi decidi come modelli flair sono fatti benissimo soprattutto il pup però non hanno le istruzioni illustrate quindi devi studiarle molto attentamente io hò il fokker dr1 del barone rosso ancora in scatola se tu vedi le mie foto io non sono un riproduzionista che fà gare quindi non deve essere perfetto in ogni particolare perchè un signore americano mi ha detto che lui hà vinto un sacco di premi però il modello gli è venuto un pò pesante perchè appunto hà inserito un sacco di particolari come quello vero, infatti mi à detto che se ne comprerà un altro è lo farà più semplice possibile per andarsi a divertire e godersi le qualità di volo
ciao