Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 05, 17:47   #2 (permalink)  Top
manuel_1425z
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Ciao Guru allora se cercherò di rispondere meglio che posso alle tue domande:

Se vuoi avere il meglio da una macchinina a motore è ovvio che te ne consiglio una con motore a scoppio (sono di parte)

Come trasmissione ti consiglio la cinghia perche è più leggera e reagisce meglio agli urti essendo flessibile

Sul prezzo posso dirti che 400 euro è un prezzo giusto per un modello buono....ma gli stessi identici modelli li puoi trovare su dei siti tedeschi a prezzi molto più abbordabili.......se vai un po in dietro nel forum troverai molti topic che li citano

Se intendi gare per divertirsi alla domenica puoi farle anche dopo qualche settimana......giusto il tempo di imparare a usare e settare l'automodello....a livello agonistico puoi provare ma ti servirà molta bravura ed esperienza per fare bene

Salvo imprevisti ti basterà comprare all'inizio un buon olio per motore, un olio al silicone per i differenziali,olio per ammortizzatori e questi ti basteranno per molto tempo.....(il tutto intorno ad una trentina di euro su internet)

Infine mi dispiace ma sono della spezia e nn conosco firenza....per questo dovrai chiedere a qualcun'altro........
Ciao spero di esserti stato di aiuto