Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Posso accettare il tuo sfogo se fosse rivolto ad uno che come te ha 24 anni di esperienza e ti fa una domanda da principianti e magari con arroganza!
Ma così non fai una bella figura verso chi si avvicina al modellismo chiedendo un aiuto senza mostrare arroganza o superiorità! |
Caro amico,
se uno fa una domanda di quel tipo (e ti invito a rileggere tutto il 3D) e quando gli viene fatto notare di essere nella sez sbagliata risponde che noi ci "spalleggiamo a vicenda, facciamo gli esperti (forse lo siamo), etc etc", questo tu lo chiami rivolgersi al forum senza arroganza?
Io avrei risposto:
sì è vero ho sbagliato sezione scusate!
ma sono di un'altra generazione.
Non permetto però di essere tacciato nè di arroganza nè di superbia. Ho sempre aiutato quando potevo senza chiedere riconoscimenti, medaglie o tantomeno favori in cambio.
Ho fatto qualche battuta spiritosa senza cattiveria? Sì è vero.
Se non si possono fare allora penso non aprirò più questo forum: troppo bacchettone! Ce ne sono altri.
Se si può anche scherzare un pò nei limiti del rispetto, allora sarò ancora qui.
Se ho esagerato e offeso qualcuno, chiedo nuovamente scusa (lo avevo già fatto qualche anche in questo 3D), ma adesso basta dai! siamo OT!! e mi sono davvero stancato!!
ciaoooo
P.S. l'amico Maverick dice "....quindi è inutile che fate gli esperi della situazione!..." . Questa come la chiami? "ingenua timidezza di chi con rispetto chiede una informazione a chi ne sa più di lui"?
Ma fammi il piacere!!