Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Allora,
impressioni del test a 4S... come va? Molto di più? Scalda tanto? Durata delle batterie? Sono molto curioso |
Appena avrò il tempo farò qualche test serio e posterò risulati e impressioni.
Per il momento posso dire che dopo 20-30 minuti di giri avanti e indietro su piazzale le temperature sono leggermente più alte anche girando un po' più corto (19/65 invece che 19/62).
Siamo sui 35-40 gradi sul motore, 30-35 gradi sull'esc e 20 gradi Lipo, cavi e connettori.
Le prestazioni rispetto le 3S? Non c'è storia. Ad occhio anche meglio del Velineon ma sottolineo "ad occhio".
La coppia è impressionante, l'allungo ottimo, per le mie esigenze va bene così, non intendo modificare il rapporto se non per fare qualche test.
Ora serve un responso dalla pista in termini di durata e temperature.
NB
Molti di voi non ci crederanno ed io mi pento di non aver la possibilità di filmarlo.
Rapporto 19/62, differenziale centrale, punch al massimo sull'ESC, Punch al minimo sulla radio.
Da fermo dando tutto gas si impenna e si alzano anche le ruote posteriori
non ci credevo nemmeno io. Il filmato postato da Eaglista l'avete presente?
Tutta questa potenza non serve a niente ma mi ha lasciato basito!!!