Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 14:40   #2717 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
Allora,
impressioni del test a 4S... come va? Molto di più? Scalda tanto? Durata delle batterie? Sono molto curioso
Appena avrò il tempo farò qualche test serio e posterò risulati e impressioni.
Per il momento posso dire che dopo 20-30 minuti di giri avanti e indietro su piazzale le temperature sono leggermente più alte anche girando un po' più corto (19/65 invece che 19/62).
Siamo sui 35-40 gradi sul motore, 30-35 gradi sull'esc e 20 gradi Lipo, cavi e connettori.
Le prestazioni rispetto le 3S? Non c'è storia. Ad occhio anche meglio del Velineon ma sottolineo "ad occhio".
La coppia è impressionante, l'allungo ottimo, per le mie esigenze va bene così, non intendo modificare il rapporto se non per fare qualche test.
Ora serve un responso dalla pista in termini di durata e temperature.

NB
Molti di voi non ci crederanno ed io mi pento di non aver la possibilità di filmarlo.
Rapporto 19/62, differenziale centrale, punch al massimo sull'ESC, Punch al minimo sulla radio.
Da fermo dando tutto gas si impenna e si alzano anche le ruote posteriori non ci credevo nemmeno io. Il filmato postato da Eaglista l'avete presente?
Tutta questa potenza non serve a niente ma mi ha lasciato basito!!!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando