salve a tutti
ho acquistato lo drivesystem da fl..ponents mail regolatore si è trasformato in un turco fumava da morire
Il tutto è accaduto durante il test, senza cono ma solo con il regolatore appoggiato dietro al motore per prendere aria
Componentistica:
-lipo xell power duci 4400 20c from china che riamasero tiepide
-rego da kit 65A het, sono gli stessi dell'yfei, la scheda di programmazzione è la stessa,
-2w20
-ventola 6904 het 4 pale classica
mostrava già segni di leggero squilibrio in rilascio...sembrava rimanesse leggermente accelerato di 3-4 decimi di secondo:Come da istruzioni fornite nel kit ,ho fatto leggere al regolatore il max del gas, il regolatore, dopo 5 secondi a tutto gas rimaneva tiepido, tipo 35 gradi.
Dopo 10-15 secondi a gas spalancato...puzza....fumooooo!!!
morale:regolatore da buttare.
Nessuna vibrazione che potesse far pensare ad assorbimenti eccessivi, davvero niente di che, girava liscia.precedentemente mi ero accorto che la girante toccava la parete interna della ventola, quindi prima di mettere in fuzione il tutto,mi sono aprestato ad cartegiare la parte interna dell'aspirazione del cono affinchè si creasse la luce minima tra girante e ventola in modo da non avere nessuna atrazione,.
Riprovato il tutto con rego da 100A, neanche una piega, regolatore freddo, e dico FREDDO.
cosa sia sucesso?