Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 13:26   #697 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Carta su.........Corone senza spine??!!Giorgio

per ora le le spine non le ho ancora viste...., ma potrebbero arrivare da un momento all' altro, comunque per ora, tutto ok, e ieri con il trainatore equipaggiato con il 52 cc benzina, ho voluto fare una prova di salita in verticale, per vedere fin dove potevo spingermi, e partendo da circa 50 m di quota mi sono spinto fino a circa 300m di quota, 287, per l'esattezza misurati con l'altimetro digitale onboard, e la magica coroncina, ha funzionato alla grande, e io con stò modello, quando non traino, lo uso a mò di Pylon Racer sempre a manetta, con passaggia filo d'erba e virate in velocità a coltello, quindi sollecito tutto il modello compresi i servi e l'rx...ma finora nessun tentennamento MAI nei controlli, e così dicasi sull'ely, sul aliante anche se ci sono tentennamenti non me ne accorgo data la sua lentezza....io credo che chi si ostina denigrare a presindere, stò sistema, lo faccia solo per partito preso...perchè, a mio giudizio và veramente bene..