Citazione:
Originalmente inviato da giobass Carta su.........Corone senza spine??!!Giorgio |
per ora le le spine non le ho ancora viste....
, ma potrebbero arrivare da un momento all' altro, comunque per ora, tutto ok, e ieri con il trainatore equipaggiato con il 52 cc benzina, ho voluto fare una prova di salita in verticale, per vedere fin dove potevo spingermi, e partendo da circa 50 m di quota mi sono spinto fino a circa 300m di quota, 287, per l'esattezza misurati con l'altimetro digitale onboard, e la magica coroncina, ha funzionato alla grande, e io con stò modello, quando non traino, lo uso a mò di Pylon Racer sempre a manetta, con passaggia filo d'erba e virate in velocità a coltello, quindi sollecito tutto il modello compresi i servi e l'rx...ma finora nessun tentennamento MAI nei controlli, e così dicasi sull'ely, sul aliante anche se ci sono tentennamenti non me ne accorgo data la sua lentezza....io credo che chi si ostina denigrare a presindere, stò sistema, lo faccia solo per partito preso...perchè, a mio giudizio và veramente bene..