Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 12:08   #806 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
cp2 con brezza...

Ciao a tutti,

da mesi ormai posseggo un CP2, anche se ho volato pochissimo causa spazi e brutto tempo.
Adesso riesco a fare bene l'hovering di coda in salotto (all'inizio mi pareva impossibile riuscirci) ma appena lo metto frontale schizza via da ogni parte!
La cosa strana è che al simulatore (G4) ci riesco benissimo, anzi faccio pure volo sottosopra con tutti gli ely, e mi alleno anche con il vento!!!

Ma la delusione più grande è questa:

so che il nostro cippino è allergico al vento, ma il punto è che appena provo fuori casa, basta un alito di vento per farlo schizzare via da tutte le parti, anche in alto e in basso... l'ho appena distrutto e non sono proprio scarsissimo, come dicevo in casa lo tengo in uno spazio minimo (anche se di coda).

Adesso pesa anche di più per tutte le modifiche e riparazioni.. credo quasi 400gr!
sabato ho dovuto ricostruire il carrello, il tubo di coda, raddrizzare gli alberini e danni vari...
Inoltre adesso ha un brushless esky 3100KV e pale in plastica flat bottom quindi abbastanza stabile e alto numero di giri del rotore, e due motorini di coda. E vado ancora col training kit... non oso immaginare cosa possa capitare senza!

Credo che a parte una o 2 volte l'anno non ci sia MAI una giornata SENZA VENTO, anche minimo... mi chiedo come si riesca farlo volare senza schiantarlo, come si vede in vari video in rete...

se ne avete, vi prego, datemi consigli, prima che mi venga una crisi di rigetto!
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando