Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Mah, i dadini, come tutta la viteria, fanno parte dei ricambi del Mini Titan, quindi dovresti poterlo trovare o far ordinare dal tuo negoziante.
Il sacchettino con 20 dadini M2 ha il codice PV0234, poi c'è un pacchetto per praticamente ogni tipologia di vite del Titan.
Poi se chiedi dove trovarne una al volo, è diverso, puoi provare in una ferramenta MOLTO fornita, ma sono articoli poco venduti. Io quando perdo una vitina di solito chiedo al mio negoziante di fiducia, che sgatta un pò nella banca pezzi e la fa saltare fuori, ma da quel punto di vista sono fortunato, il mio negoziante è uno di quelli sa sporcarsi le mani e lavora per risolverti il problema, non solo per venderti l'ultimo upgrade in titanio alleggerito. |
Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo col mio negoziante ho chiuso...è troppo caro, e se ci fosse stato solo lui a vendere ricambi io avrei gia mollato questo hobby!!....quindi se per favore mi dite almeno dove prendere questo pacco con tutte le viti....grazie mille