Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 12:15   #16 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Visualizza messaggio
Ciao, io ti consiglio di cercare una corona in plastica....se fai l'accoppiamento giusto è comunque duratura, molto duratura...non avrai più problemi coi pignoni e forse è anche piu leggera.
Io le uso anche a 6s senza problemi. Secondo me le corone in acciaio vanno benissimo sullo scoppio dove c'e' la frizione e non si frena col motore...qui ci sono talmente tanti colpi specie quando freni....Per una mia preferenza personale preferisco pensare che in caso di problemi si possa rompere un dentino della corona piuttosto che altro....anche se ripeto non ho ancora avuto questo problema....con le moto da cross rc capitava all'atterraggio di salti estremi che con la corona in plastica si rompesse un dente della corona, con la corona in metallo si rompeva l'albero motore....con le auto non ho feedback simili ma per quello che ho visto con le moto terrò sempre la corona in plastica.
Sono daccordo, purtroppo non esiste una corona in plastica per la 777 che vada bene. Quella per la 7.5 non è idonea a meno che non si facciano modifiche al telaio ed alla cassa differenziale. (La corona in plastica è spessa quasi il doppio di quella in metallo)