Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 11:25   #20 (permalink)  Top
giambattista
User

L'avatar di giambattista

Data registr.: 04-10-2006
Ragazzi che magra fine, ho praticamente aumentato la produzione di segatura nel mondo, il 100 vola da cani, come si dice prende sotto.
Decollo, cerco di livellare il volo e tutto bene, faccio un pò di quota e inizio una virata .... vite a dx incontrollabile ed incontro ravvicinato con stradina d'asfalto: tutto in bricciole... e pensare che volevo fare un volo di collaudo e dopo filmare il secondo ... vi posto le uniche foto che avevo fatto durante la costruzione.
Però la ventola spinge e la radio con micro ricevente ed attuatori funziona bene, mo che faccio? Sono indeciso: il mig 15 oppure un bel fouga magister che almeno ha le ali dritte, quelle a freccia mi hanno dato un bel colpo di grazia (ci sarebbe anche l'U2) ... vedremo.
Se qualcuno cerca i micro aerei della Plantraco senza elettronica, per pochi euro ci possono acquistare da IKARA che fatti volare ad elastico in casa sono una goduria: IKARA, spol. s r.o. , airplane models rubber powered - CARBON BUTTERFLY ho anche acquistato il P30 con cui (miracolo) ho vinto una gara di volo libero!!
Se proprio volete acquistare roba della Plantraco passate attraverso questo sito: Micron Radio Control : Micron Radio Control almeno evitate le spese micidiali che dovete aggiungere a quelle di spedizione dal Canada.

ciao a tutti
Icone allegate
Micro modello e micro ventola-f100-01.jpg   Micro modello e micro ventola-f100-02.jpg  
giambattista non è collegato   Rispondi citando