Eb4 tt significa, ovviamente, modello base della thunder tiger cioè la S2, un modello progettato un secolo fa. La versione rally è uscita fuori produzione e la off uscirà tra poco.
Il motore .28 della er-1 è un pessimo motore, molto difficile da carburare come il gxr.28 kyosho. Infatti è lo stesso motore che si trova su quel bidone dell'MTA4.
Le carrozze rally game non vanno assolutamente bene sulla ER-1. Non ci montano proprio. Devi comprare per forza le carrozze della tt che costano un sacco di soldi.
Già è assurdo che uno per cambiare le ruote debba acquistare i trascinatori a parte, ma poi le ruote rally game se le metti sono sproporzionate rispetto al telaio. Alla fine sembra una zattera con 4 ruote gigantesche sotto.
La er-1 è una touring car 1/8 usata forse in Afghanistan, non qui. Qui si usano le rally game.
Le vere rally game non hanno il cambio.
Nonostante tutto questo, la er-1 può anche essere un modello da acquistare, ma con la consapevolezza che non è una rally, le carrozze sono solo quelle tt, le misure non sono di una rally, il motore 28 non è normalmente usato da una rally ma da un monster truck o a limite da un off rtr.
Tutto quello che ho detto te lo può confermare qualsiasi automodellista con un minimo di conoscenza del mercato modelli attuale. Il fatto che tu la voglia difendere perchè ce l'hai, è un altro discorso, perchè si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua