Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 09:26   #3 (permalink)  Top
Electronicfly-rc
Rivenditore - Electronicfly-rc

L'avatar di Electronicfly-rc

Data registr.: 18-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Visualizza messaggio
Il mio f5 starmax lo vedevo un po fiacco in configurazione originale,la ventola da 70 e motore a cassa rotante di non so quanti giri tirava circa 500w con 4s2200 25c e rego da 50A, oggi ho pesnato bene di sperimentare qualcosa, ho messo su la velocity con 2w20 e reolatore da 80A, non ho provato la spinta statica però al banco mi dava 50A e circa 800w sempre con 4s 2200 25c
La prova in volo però mi ha deluso....avendo modo di paragonare le due configurazioni, visto che l'amico PEPEIM ha lo stesso modello non "elaborato", ci siamo accorti che a parte il rumore, le prestazioni non sembrano essere aumentate....
forse la velocity e il 2w20 necessitano di lipo + spinte o addirittura di una cella in +? forse 3 pale non sono corrette per il tipo di modello? L'unica cosa che mi rimane da provare e mettere in volo il modello senza il convogliatore a cono, magari strozza un pò.....boh?
Felix, mi spiace che non ti sia riuscito l'esperimento.
Hai poca Bumba 25C con il 2W20 non basta ti servono almeno 30C.Io con la stessa ventola è il motore WM800 (3400 KV) 900 Watt spinta 1300 gr. ca.Amp 59.

Ciao
Roberto
Electronicfly
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando