E' la seconda volt che mi succede e vorrei sapere se capita solo a me o anche ad altri.
Cliccando sulle foto (thumbnail) che stanno nei vari post per ingrandirle, si apre una nuova finestra con la foto grande. Da qualche tempo è stato introdotto il sistema di ridimensionamento automatico per limitare l'ingrandimento e far sì che l'immagine entri tutta nel proprio monitor.
A parte che ciò è vero solo in parte, visto che in verticale si deve un po' scrollare, mi succede che quando scrollo fino in fondo e vedo il maledetto ranocchio, il PC va in blocco totale; posso solo resettare o spegnere!
Potete immaginare che sia un bella scocciatura. Dipende da qualcosa nei settaggi del mio pc? E' successo anche ad altri?
Oltre a queste domande, una preghiera agli utenti: perdereste troppo tempo o fareste molta fatica a ridimensionare le foto ad normale 800x600 in modo da farle entrare in tutti i monitor e non costringere a scomodi scroll... oltre ad inconvenienti come questo?
Grazie.
__________________ Ciao, Piero.
URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
|