Discussione: vorrei un consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 09, 20:13   #15 (permalink)  Top
TTRchamp
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da taxi_driver Visualizza messaggio
ER-1 è una vera e propria fregatura: NON E' UNA RALLY GAME, MA UNA STRANA TOURING 1/8 CHE FORSE USANO I MARZIANI, visto che misure e carreggiate sono inesistenti in campo modellistico (carrozze, gomme, etc)

Inferno GT: con quello che costa, e la bassa qualità di motore e del telaio è abbastanza vergognosa (E' una inferno sport off con ammo corti, tutto qui).
Scusa, ma perché dici cose fuorvianti??
Mi sembra che parli senza sapere le cose, minimamente..
In primo luogo, la macchina che tu hai menzionato, la "EB4 tt", non esiste affatto, semmai "tt" sta per Thunder Tiger, forse tu ti riferisci alla EB4 S3 in kit; ottima macchina quella, ma non è un RTR, come chiedeva fabietto. Poi è vero che non è più nuovissima, ma ha delle soluzioni tecniche molto buone, ed è tutt'ora validissima.

Poi la ER-1: perchè devi dire che è una fregatura? Il motore è 100 volte meglio del gxr-28 della Kyosho, più performante e duraturo, e te lo può confermare chiunque. Le dimensione della ER-1 poi sono solo leggermente diverse, e questo perché è una REAL-SCALE, ma questo non pregiudica la guida, anzi. Le carrozze sono esattamente uguali alle altre 1:8, soltanto le gomme sono diverse perché hanno un attacco diverso, ma una volta consumate quelle originali con pochi euri si cambiano i trascinatori e si possono montare le gomme che si vogliono.
Complessivamente quindi è un ottima macchina e la qualità dei materiali è molto buona, te lo dice uno che ha avuto sia l'er-1, sia la Inferno GT (tra le altre). Se consideri la differenza di prezzo quindi, risulta molto più conveniente.
Se ognuno spara giudizi campati in aria, si rischia soltanto di confondere le idee a chi cerca consiglio
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando