Citazione:
Originalmente inviato da andreis Roby,
Quando lo senti, fammi sapere in privato qualche dettaglio in + (andreis.antonio@libero.it), vorrei provare anch'io ste Poltruse, e magari dividiamo il sovrapprezzo per le pezzature ridotte.
Il Lunak è anche il tuo da un vecchio Kit Aromodel ?
Azz... moh mi devo mettere a finire anche il mio....
Beppe,
Sai se fanno anche il poltruso in Carbonio ??
Sono moolto interessanti anche i profilati con Sezione ad "Hacca" e gli Scatolati Rettangolari, altrettanto i Piatti per farci le solette dei longheroni !!
Come "Topglass" con Google a Zelo Buon Persico non ho trovato nulla ... , mentre ho trovato ad Osnago e Pioltello (entrambi vicini a casa mia..) questo : Top Glass
Antonio.
PS: se vieni ad Osnago, portati lo Stork (il mio verricello è doppio..) che ci facciamo qualche volo al mio campo che è a 5minuti da Osnago (Pioltello non molto + lontano..)... , va bene anche se vieni in settimana, basta che m'avvisi per tempo che mi libero |
A Osnago c'è la sede principale,a Pioltello altri capannoni destinati alla produzione,a Zelo c'è il rivenditore ed è l'unico da cui ci si può rifornire.
Non ci giurerei perchè non ricordo,ma mi pare che ci voglia la partita IVA.
Non ricordo l'indirizzo esatto,ma si tratta di girare a sinistra circa 200 metri dopo essere usciti dal sottopassaggio della Paullese dove la strada da 2 corsie diventa ad una.
C'è una zona industriale,avanti circa 100 metri,c'è una zona recintata con diversi capannoni ,c'è un unico ingresso,ma ci sono molte ditte diverse.
Bisogna continuare dritti dall'ingresso e superare 2 file di capannoni,alla terza via a sinistra si gira e ci si ferma subito,è il primo ( o il secondo ingresso sulla destra).
Certo,in tempi di Google e di navigatori vari,le indicazioni sanno tanto di mappa del tesoro,ma.........è il massimo che ricordo.
Se telefoni a Osnago non fermarti all'indirizzo di Pioltello,ma insisti per quello di Zelo.
Non mi pare che abbiano robe in carbonio.