Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 09, 13:23   #1023 (permalink)  Top
eMMe 92
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
sai . se dovessi credere a tutti i video pseudo modellistici che si trovano in rete io non sarei un automodellista. se erchi su ebay trovi macchine a 50 euro che sui rulli, filmati alla mano, fanno 196 km/h... ma possibile che voi credete a tutto quello che vedete in rete?...

cme mai non fanno quelle provea terra con un telelaser?...

se anche si riuscisse in qualche modo a far fare gli 80 km/h l'unico pensiero che mi viene in mente è un semplice cordolio per chi ha speso un sacco di soldi per provare sui rulli un giocattolone come la micro. mettila a terra e dimostrate gli 80 km/h a terra.. solo ora potrete dire di aver toccato quelle velocità....
Jari se fosse vero che la micro facesse gli 80... se la si mette a terra sono abbastanza certo che appena prende un sasso vola via come un uccellino felice
Oltre ad essere dispendioso in fatto di soldi è anche relativamente inutile ma io non capisco chi si ostina ad avere un razzo terra aria inutilizzabile in ogni suo scopo modellistico

Il CB è il Carica Batterie... su modelsport UK non ho ytrovato la lipo con CB ma solo venduta singolarmente
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando