Ciao Comet , nel nostro gruppo sono stato il promotore di un incontro per il 28 di giugno con modelli elettrici : da noi non ha ancora preso piede la turbina elettrica ed io sono lo sperimentatore del gruppo ( con annessi e connessi ) .
Verranno il gruppo di flymodelcomponents. Ho una rampa di lancio da 2 metri ( ti posso spedire la foto ) quindi ci si può " sparare" anche un modello impegnativo. La pista è in erba , molto lunga, e senza ostacoli : c'è vicino solo un piccolo corso d'acqua per irrigare i campi dove ci sono finito con il mirage.....Organizziamo anche da mangiare e mi farebbe piacere la vostra presenza....faccio parte del consiglio da quest'anno ed è la prima cosa che organizzo......speriamo bene.
Il nostro campo è a Siziano ( pavia ) dove facciamo tutti gli anni le gare ufficiali di pilone quindi lo spazio per modelli veloci non manca di certo.
Poichè siete lontani potreste anche fermarvi la domenica , così magari riusciamo a dare una "smossa" a quelli del mio gruppo che ogni volta che debbono collaudare una turbina elettrica.....c'è sempre una scusa !!!
Ciao. Gianmario
|