Mi cadono le braccia...
Da SEMPRE Spektrum avverte che le radio DSM2 e DSM non sono compatibili fra loro e pertanto RX della DX3 e TX della DX7 = NON POSSIBILE, così come la combinazione contraria.... sembra propio che leggere i manuali non si addica ad alcuni modellisti, che guarda caso non riescono a compiere nemmeno il semplice binding od a programmare il banalissimo fail safe, addirittura tutti sono assolutamente convinti che la DX7 in fail safe gestisca solo il motore, quando su TUTTI i manuali DX7, a pag. 18, appare in neretto "Note:Fail-Safe positions are stored via the stick and switch positions on the transmitter during binding", ovvero "le posizioni dei vari comandi in fail safe vengono acquisiti dalla posizione dei comandi stessi durante il binding" ma sembra che nessuno abbia letto le venti righe che descrivono l'intera operazione.... oppure i problemi "infiniti" di binding (operazione veramente MOLTO semplice, che un bambino di sette anni può eseguire senza alcun problema rispettando le indicazioni fornite da UNA paginina di manuale...) che si incontrano solo per non avere adeguatamente caricato le batterie della radio....
Magari, invece di continuare ad inviare richieste al forum, non sarebbe meglio investire due ore e leggersi BENE il manuale della DX7 ?
Come sempre questa è un'opinione personale, ma non posso che rimanere sorpreso da quanto leggo ultimamente in questa sezione.
Ciao
Renzo
__________________
Un bel tacer non fù mai scritto....
|