Discussione: è nato !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 05, 00:24   #48 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originally posted by fox24mdm@11 novembre 2005, 12:30
Franco scusami ma forse sei te che devi rileggere bene il mio post questo che ho scritto come si legge chiaramente è un ESEMPIO per cercare di farti capire cosa intendevo per avere delle spiegazioni qualitative, potevo anche scrivere come esempio la terra è piatta ok spiegami perchè il senso dell'esempio era quello...
forse parlo arabo e mi scuso se non sono riuscito a spiegare quello che volevo...

cmq il concetto è semplice dato che quello che hai detto ,che trovo cmq a priori molto interessate, è in disaccordo con quello che stò studiando negli ultimi mesi con le simulazioni e con i test che ho fatto su strutture proprie del modellismo per me il tuo intervente pesava come l'oro è importantissimo perchè magari mi avrebbe dato modo di conoscere principi-teorie-esperimenti di cui ancora non sono a conoscenza!
è per questo che ti ho più volte invitato ad approfondire il discorso, a motivare quello che dici così avrei avuto modo di ampliare le mie conoscenze. avrei avuto una cifra di interessanti domande da farti invece mi sento soggetto a una censura stile oscurantismo...
ok allora dai chiudamo quà il discorso mi rimarrà l'amaro in bocca per non aver capito realmente cosa sai.........
Era un esempio. OK.
Ma io, allora, continuo a non capire.
L'argomento sostanziale della discussione riguarda l'applicazione delle alette (Winglets) sui nostri modelli, applicazione che io reputo non redditizia a causa delle ridotte dimensioni delle stesse e del conseguente troppo basso NdR, senza tener conto delle non semplici operazioni di calcolo per stabilirne profilo, incidenza, inclinazione, forma, dimensione........
Quale altra motivazione "qualitativa" è necessaria? Cosa c'è ancora da approfondire?
E poi, sono............ BRUTTE! (Giudizio soggettivo, ovviamente).
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando