Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 04, 09:21   #20 (permalink)  Top
felipe_tuscolo
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Ho fatto una prova un po' veloce (troppa gente al campo e molta stanchezza fisica).
Il mio caso, con toroide e altre amenità, è migliorato molto, ma a questo punto non so quale degli accorgimanti conta di +.
Comunque, il problema è ridotto e per nulla risolto... fino ad oggi, non mi era mai successo di non risolvere questo problema... ho provato utto ciò che in passato ha funzionato, tranne gli spostamenti (che sono forse la cosa migliore : ), ma non ne ho la possibilità. Nel punto + largo la fusoliera è alta e larga 3cm (nel sito ci sono le foto... a breve mini articolo e video ) e i componenti, sono tutti in successione uno dopo l'altro....
Sto seriamente pensando di spostare temporaneamente fuori dal modello la ricevente, giusto per vedere se cambia qualcosa...
Pensavo che fosse il regolatore, ma anche a motore spento, il problema si presenta...
Su banco e anche alla prova distanza, non fa una piega... sono perplesso..
Se non risolvo, mi toccherà montare una ricevente nuova con dsp, ma tra rx, quarzo e spedizione, è una bella spesuccia... e non è garantito che sia sufficiente...
Non credo riuscirò a fare altre prove prima del prossimo weekend. Ma se succede ti tengo informato.
Sai, ho paura anche io che alla fine mi toccherà cambiare la ricevente.....quello che più mi fa incazzare e che sugli alianti funziona tutto bene.....il problema è solo sugli elettrici...
Non ho provato i toroidini.....ora provo ad inserirli anche io così vediamo se migliora.....altrimenti cambio e mi decido a riacquistare una ricevente PCM o con DSP :cry:
Ma costano una ciiiifffrrraaaaa......
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando