Discussione: PARABOLIC Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 09, 01:02   #14 (permalink)  Top
TheStar123
User

L'avatar di TheStar123

Data registr.: 24-04-2007
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Dopo vario tempo ne ho preso uno l' altro giorno, senza motore e servi, ci monterò un Phasor 15/3 con una 8x6 (500W) e 3 celle da 2200.
La motorizzazione originale è onestissima, ma pure la mio con 300 gr. in più ne risentirebbe.
Ma non era meglio un EG o un Elektro Junior per un lavoro del genere, vista la superficie alare ed i profili???
A meno che tu non voglia fare il velocista, mi sembra una scelta non logica utilizzare un Parabolic.
Guarda, io addirittura penserei a un Cularis....
Ciao Batman,
grazie per la risposta! il fatto è che non conosco molto gli alianti e leggendo qua e la mi è sembrato di capire che la "Robbe" sia leggermente superiore (in rapporto qualità e prezzo ARF) di altre marche, inoltre le dimensioni non sono cosi generose come altri alianti, non frequento campi volo per motivi di tempo e ho pensato, probabilmente sbagliando, che più piccolo significasse anche meno impegnativo.
Non avendo visto nessun aliante dal vero ma solo in catalogo dal mio negoziante non sono riuscito a vedere grosse differenze nei profili anche questo sicuramente dipende dal fatto che non ho alcuna epserienza!

Ma è così rapido questo parabolic?

Ultima modifica di TheStar123 : 05 aprile 09 alle ore 01:11
TheStar123 non è collegato   Rispondi citando